Categoria: News

LEGO Robrick e RetroAcademy al Censer di Rovigo

RetroAcademy, esporrà a ROVIGO, sia retrocomputer che retroconsole con le ultime periferiche create nell’ultimo periodo.
Non mencheranno inoltre i tornei di Pong e Super Mario Bros, rispettivamente su console anni 70 ORIGINALI e Nintendo NES.
Avremo anche un ampissimo spazio, dedicato alla vendita di console e vidoegiochi.

Ricerca Venditori, Espositori e Partner

Ampia visibilità garantita. L’associazione Culturale RetroAcademy autofinanziata dai soci che la costituiscono con sede a Cento (FE) ma operante in varie regioni del Nord Italia: Ricerca e valuta Venditori, espositori e Partner da associare per i prossimi eventi già programmati a partire...

Cavarzere (Venezia)- RetroAcademy in Piazza

Cavarzere in piazza il 19 luglio dalle 21.30 In occasione delle serate de “Ea Vasca del Mercoledì Sera” a Cavarzere in provincia di Venezia, tutti i mercoledì di Luglio, RetroAcademy sarà ospite in piazza con Console e MiniCab. Faranno capolino:...

Icaros Desktop può essere supportato attraverso Patreon

L’Anima di Amiga Oggi vi abbiamo fatto conoscere Norbert Kett, programmatore Amiga da supportare per via dei prodotti molto interessanti in sviluppo per la piattaforma Commodore. Se dicessi Paolo Besser, molti di noi lo ricorderanno per Zzap e TGM (The Games Machines) e...

google drive amiga

Google drive per Amiga. Aggiornamenti

Un paio di giorni fa, abbiamo contattato l’autore della versione Amiga per avere novità sul progetto e ci ha informato che ha una serie di updates pronti, ma che attualmente è impegnato nelle Filippine e non ha con se il proprio Amiga.

Amiga: organizzazione mega party in Italia

Organizziamo un mega raduno Amighista dove poter tornare a sognare, a produrre a creare e finalmente ad essere liberi di esprimersi attraverso colei che ha, in molti casi, ci ha fatto crescere informaticamente parlando (ed anche artisticamente).

Sviluppatori Indie

Retroacademy cerca indie developers per eventi organizzati in fiere, locali e manifestazioni. Diamo la possibilità di presentare i propri prodotti.