Links |
Traces, ovvero il precursore di Blender su Amiga
Traces, ovvero il precursore di Blender su Amiga
Rispettare il Matrimonio tra Tecnologia e Intelletto Umano
Rispettare il Matrimonio tra Tecnologia e Intelletto Umano
ColorTerm 2.2 Patched Telser.device
ColorTerm 2.2 Patched Telser.deviceColorTerm Patched for Amiga to use telser.device
Live Project - Amiga come strumento d'arte
Live Project - Amiga come strumento dRetroAcademy non si ferma mai. E' in essere un nuovo progetto dedicato a Live musicali con Amiga. La prima esperienza avverrà proprio durante il RetroAcademy del 24 Maggio a Papozze (RO), dove saranno attesti musicisti, programmatori e tantissi espositori appassionati di RetroComputing ed Arte Digitale.
Coding e Retrocoding nelle scuole.
Coding e Retrocoding nelle scuole.RetroAcademy oltre alle esposizoni nei Centri Commerciali, ha iniziato ormai da due anni un progetto dedicato alle Scuole, ai Centri Giovanili e alle Cooperative dedicate ad attività socio/culturali, per coadiuvare il Coding “moderno” con quello del “passato”, dando la possibilità di conoscere la Storia informatica.
Retrogames al Centro - Terza Edizione
Retrogames al Centro - Terza EdizioneSabato 23 e Domenica 24 Novembre ti aspettano VideoGames ed atmosfere anni 70-80-90. Gioca gratuitamente con le mitiche console della tua infanzia e con 6 cabinati originali tutti da provare.
Iscrizione - RetroAcademy Evento Maggio 2020
Iscrizione - RetroAcademy Evento Maggio 2020ESPOSITORI RetroAcademy Maggio 2020. Avendo veramente spazio "contato" (Quest'anno abbiamo riempito un palazzetto). Si richiede la vostra collaborazione prendendovi per tempo con gli spazi :) A febbraio, partirà anche la comunicazione dell'evento e la pubblicità.
Mammagamma su Amstrad CPC!
Mammagamma su Amstrad CPC!
Retromusic con Protracker su Amiga
Retromusic con Protracker su Amiga
Sirius - The Alan Parsons Project Amiga Version
Sirius - The Alan Parsons Project Amiga VersionDopo la fatica di Mammagamma adesso è il turno di SIRIUS. Anche qui il lavoro di riproduzione delle sonorità e sopratutto dei riverberi e degli echi, sono stati di notevole sforzo. Ho cercato di mantenere il più possibile il feeling, giocando con note e frequenze riconoscibili dall'orecchio umano. In alcune occasioni, ho "lasciato" che il nostro cervello "continuasse" le note mancanti.
(C)2016 RetroAcademy
PROGETTO WORK IN PROGRESS