Locomalito games

“Molti di noi sono ancora attratti dalla semplicità, la sfida e la sensazione dei videogames oldschool. Siamo in grado di giocare a questi giochi di oggi attraverso emulatori e vecchie macchine, ma … non c’è nulla di nuovo in tutto questo? Sono stanco di aspettare, così ho deciso di creare la mia nuova collezione di giochi tradizionali “

Questo è il motto dell’autore Locomalito, uno sviluppatore indipendente di videogames che nella camera da letto ha la sua sede di lavoro.

Interessanti alcuni lavori come Maldita Castilla, una rivisitazione del mai morto Ghost ‘n Goblins o 8bit Killer, un fps che strizza l’occhio a Wolfenstein 3d.

Vi rimando al link del suo sito: http://www.locomalito.com

Dimenticavo…i suoi lavori sono completamente gratuiti, facciamo una piccola donazione per portare avanti il suo progetto.

“If you like my games, you can help my project by making a donation. You’ll get some extras BTW!”

 “I create new traditional games, with big pixels, chip music and exigent but fair gameplay”

I believe in a free videogame scene, where both developers and players have fun”

“Also, you can support my project and get a rare item by ordering one of my games in physical edition

Alessandro Bulgarelli

Alessandro nasce nel 1974. Appassionato di hardware e di videogiochi non ha mai smesso di coltivare la sua passione. Con un un occhio di riguardo verso gli arcade, si è autocostruito un cabinato per riportare a casa sua quelle emozioni di un periodo ormai passato ma sempre vivo nel suo cuore.

Potrebbero interessarti anche...