Supercar e Retrocademy mettono il turbo boost

Supercar pronta a mostrarsi con RetroAcademy

Erano mesi che tenevamo nascosto il nostro nuovo progetto in collaborazione con Riccardo Sgarlata, Marco Valleggi ed il supporto di Stefano Zabarella per la realizzazione di una replica PERFETTA (se non superiore) al modello utilizzato nel telefilm cult anni 80.

Orbene, oggi, abbiamo completato al 99% Supercar che sarà pronta a presenziare molti degli eventi importanti targati RetroAcademy e non solo, per mostrare 30 anni fa come sarebbe stato il “futuro” di oggi delle auto (qualcuno ha detto Tesla?)

Vi anticipo solo che l’auto, si guida anche con un cellulare e riconosce la voce del “padrone”.
Non vogliamo svelarvi altro ma tante, tantissime funzionalità ve le racconteremo sulla nostra pagina facebook ma sopratutto, vi aspettiamo prestissimo quando avremo completato il calendario.

La replica si basa su una reale Pontiac Trans Am 2000 Nera.

Intanto gustatevi qualche foto di Kitt.

Attenzione

Tutte le foto sono ORIGINALI ed appartengono alla replica realizzata da Marco Valleggi con Riccardo Sgarlata e Stefano Zabarella con il supporto di RetroAcademy.
Pertanto è consentito l’uso delle immagini accompagnate dai rispettivi proprietari od almeno citando la fonte.

Fabrizio Radica: Fabrizio Radica nasce nel '75. Appassionato di Computers, Videogames, Musica ed Arte. Ormai ha fatto pace con se stesso ammettendo di essere un Nerd :D
Related Post
Leave a Comment