Amiga: organizzazione mega party in Italia

Il Woodstock per Amiga

Ho il cuore a pezzi dopo ever visto le foto dei demo party Amiga postate sul nostro gruppo facebook da Stefania Calcagno.

Ve lo diciamo (e sapete che lo facciamo). Vogliamo organizzare un RetroAcademy – Amiga Only. Due giorni di delirio assoluto. Demo Party, Copy Party, Giochi, Musica e Grafica.

Un mega raduno Amighista dove poter tornare a sognare, a produrre a creare e finalmente ad essere liberi di esprimersi attraverso colei che ci ha, in molti casi,  fatto crescere informaticamente parlando (ed anche artisticamente).

Chiediamo a tutti voi di diffondere questa Idea a di aiutarci ad organizzare un ritorno in grande stile dettato in primis dalla passione.

Dove e Quando?

Appuntamento sul gruppo retroacademy per definire luoghi e date ma abbiamo già due o tre location interessanti da proporre, molto grandi e ben servite dai mezzi oltre a far pubblicità e share.

Cosa state aspettando? potrebbe essere l’evento Amiga più importante in Italia da 25 anni a questa parte.
Intanto, continuate a seguirci sul sito, sul gruppo e a seguire i nostri eventi nel nord italia!

Fabrizio Radica: Fabrizio Radica nasce nel '75. Appassionato di Computers, Videogames, Musica ed Arte. Ormai ha fatto pace con se stesso ammettendo di essere un Nerd :D
Related Post
Leave a Comment